Certificato Camerale di vigenza

Codice: Certificato Camerale di vigenza
Descrizione: 

E’  il documento camerale che attesta e certifica che l’azienda non sia soggetta a procedure concorsuali di qualsiasi genere: fallimento, liquidazione amministrativa coatta. Contiene tutte le informazioni di un'azienda e viene richiesto per la partecipazione alle gare di appalto, per uso rimborsi tributari, per la concessione di mutui e finanziamenti, per l'iscrizione nell'elenco dei fornitori, ecc.

Si fornisce il Certificato Camerale di vigenza della Camera di Commercio. In aggiunta alle informazioni del Certificato Ordinario, attesta che l'impresa non è stata sottoposta a procedure concorsuali (fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo, ecc.) negli ultimi cinque anni. Maggiori informazioni

All’evasione della richiesta verrà inviata un'e-mail con il documento allegato in pdf.
Per richiedere il servizio, a seconda dei dati di cui siete in possesso, compilare uno o più dei seguenti parametri di ricerca:
Denominazione:
Ricerca per denominazione: inserire la denominazione e la provincia della sede dell'impresa (omettendo quest'ultimo parametro la ricerca viene eseguita in ambito nazionale). Il sistema segnalerà una lista di tutte le imprese rilevate. Selezionando quella desiderata, si otterrà la visura camerale.
 
Consigli:
- restringere la ricerca inserendo la provincia della sede dell'impresa qualora si disponga di tale dato;
- non inserire nel campo denominazione punteggiature, sigle, ecc;
- in presenza di denominazioni complesse inserire le parole più rilevanti. Esempio: l'impresa "C.A TONINELLI
  INDUSTRIE S.P.A" andrebbe ricercata come "TONINELLI INDUSTRIE" oppure soltanto come "TONINELLI".
 
Codice Fiscale / Partita IVA:
Ricerca per Codice Fiscale/Partita Iva impresa: inserendo tale parametro il sistema rileverà l'impresa corrispondente. Selezionando il nominativo della stessa si otterrà la visura camerale.
Ricerca per partita iva impresa: E’ possibile ricercare un’ impresa tramite numero di partita iva.
 
Nota bene:
Nel caso in cui l'impresa trasferisca la propria sede legale in altra Provincia, il numero di Partita Iva e il numero di Codice Fiscale possono essere diversi. In questo caso eseguire la ricerca per Codice Fiscale.
Numero REA:
Ricerca per numero R.e.a: inserendo il numero R.e.a. e la Provincia della Camera di Commercio dove ha sede l'impresa si otterrà direttamente la visura camerale.
Nominativo Esponente:
Ricerca per Esponente: inserendo il nominativo di una persona il sistema segnalerà una lista di tutte le imprese (escluso quelle cessate) nelle quali la stessa risulta ricoprire una carica. Da tale lista, selezionando l'impresa desiderata, si otterrà la visura camerale.
 
Nota bene:
- se si inserisce il codice fiscale del nominativo si accederà direttamente alla lista di tutte le imprese nelle quali lo
  stesso risulta ricoprire una carica, mentre in mancanza di tale parametro il sistema proporrà prima una lista di
  nominativi reperiti tra i quali si dovrà scegliere quello di interesse.
- per eseguire la ricerca nazionale non si dovrà inserire il campo provincia C.C.I.A.A.
E' cosigliabile selezionare la provincia della Camera di Commercio dove ha sede l'impresa
Provincia:
Il servizio viene erogato dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 escluso i festivi ed il tempo medio di evasione è di 2 ore.
Il servizio si intende correttamente eseguito anche nel caso in cui il risultato di ricerca del documento, sulla base dei dati forniti dal cliente, restituisca un esito negativo.
Ho letto e accetto le condizioni di vendita sopra riportate
Ho letto la nota informativa e accetto il trattamento dei dati personali